Martinez Lautaro
Lautaro Javier Martinez è una punta centrale mobile astuta e che vede la porta, capace di giocare sia come punto di riferimento, che girare attorno al compagno di reparto. Agisce sempre come una punta centrale: incontro al pallone per prendere il fallo o scaricare al compagno.
Lautaro Martinez è un piede destro naturale bravo anche con il piede debole. Dialoga con i compagni nello stretto, anche se alle volte si intestardisce con azioni personali. Nato a Bahia Blanca, inizierà a giocare nel Racing di Avellaneda, che intravede in lui un talento. Al Racing il suo esordio sarà segnato dal destino: fuori un certo Diego Milito, dentro il 18enne Lautaro Martinez.
Lautaro Javier Martinez, attaccante, Inter
Lautaro Martinez è attualmente un calciatore dell'Inter, arrivato nel luglio 2018 dal Racing . Attaccante completo, abile nello smarcarsi, ha formato con il compagno Lukaku, una delle coppie goal più prolifiche d'Europa. Il Barça credeva di aver trovato il profilo giusto per essere
la nuova spalla di Leo Messi ma la trattativa si è arenata sul nascere: l'Inter non ne fa a meno.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lautaro Martinez
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lautaro Martinez?
Il ragazzo di Bahia Blanca può ancora migliorare sotto il profilo realizzativo. Si sbatte tanto e a volte arriva poco lucido sotto porta. Ci aspettiamo
almeno 15-18 gol anche nel prossimo campionato. Forse anche di più.
Lautaro Martinez all’asta del Fantacalcio
Lautaro Martinez all'asta del Fantacalcio è tra i top : il fatto che sia il titolare maximo dell'Inter è un fattore.
Lautaro è un ottimo profilo se riusciremo a prenderlo entro il 30% del nostro budget, l'importante è accompagnarlo comunque con un attaccante che possa garantire una quindicina di gol come secondo slot.
Lautaro Martinez, possibili rischi
Lautaro Martinez, attaccante ha un carattere fumantino. A volte prende qualche giallo di troppo (cinque l'anno scorso) e, in alcuni casi, anche rosso. Inoltre non è un bomber da 25 reti e non va trattato come un top assoluto di reparto, ma un gradino sotto: occhio alla spesa.
Lautaro Martinez, Fantacalcio Mantra
Punta centrale forte di gambe e di carattere. El Toro ha grinta da vendere e voglia di far gol. Un'ottima Pc per un attacco a due punte
perfetto in coppia con un attaccante (per esempio) come Caputo . Un'altra strategia vincente potrebbe essere quella di schierarlo in un attacco a tre punte con due A capaci di arrivare almeno a 13 goal. Poco raccomandabile invece in tutti quei moduli che prevedono una sola punta centrale.