Quantcast
Statistiche Hakimi (Inter) redazione Fantacalcio

Hakimi Achraf Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di HAKIMI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hakimi Achraf

Info

  • Nome Hakimi Achraf
  • Nazionalità Marocco, Spagna
  • Data di nascita 04/11/1998 (23)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Inter
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsE

Fantastatistiche HAKIMI 2020-21

34

PARTITE GIOCATE
 

7

GOL FATTI
 

6

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

7 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,44

MEDIA VOTO

7,22

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

20,0

INIZIALE

27,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 35ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

1,0

SOMMA BONUS MALUS 35ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Hakimi Achraf

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hakimi Achraf

Achraf Hakimi Mouh è un terzino destro duttile, tra i migliori del mondo nel suo ruolo. Destra, Sinistra, terzino o esterno a tutta fascia, Hakimi ha spinta e qualità per far tutto bene. E' uno dei calciatori più veloci del mondo, il suo scatto contro il Lipsia ha toccato i 36.20 km/h; superato successivamente dal Alphonso Davies. Achraf Hakimi è un piede destro naturale ma sa destreggiarsi bene anche con il mancino.

Achraf Hakimi, difensore, Inter

Achraf Hakimi è attualmente un calciatore dell'Inter, acquistato dal Real Madrid per 40 milioni di euro. Talento sconfinato, in 2 anni di Dortmund è riuscito a realizzare oltre 10 reti e mettere a referto oltre 15 assist. Hakimi ha potenza, velocità, tiro e inserimento. Chi gioca alle Euroleghe sa quale potenza di fuoco sia arrivata in Serie A e con Antonio Conte potrebbe divenire un'arma di distruzione di massa.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hakimi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Achraf Hakimi? Nonostante l'inizio non è stato dei migliori, Achraf resta una delle stelle del nostro campionato. In questa seconda parte di stagione sembra aver trovato la giusta collocazione in campo e sfruttando gli spazi creati dalle punte non è difficile ipotizzare un Hakimi con almeno 7 goal in tasca e tanti assist.

Achraf Hakimi all’asta del Fantacalcio

Hakimi all’asta del Fantacalcio è il top. Inutile tergiversare, la guida all'asta deve prendersi delle responsabilità. Avere un difensore con queste caratteristiche ed i suoi numeri è cosa rara. Prendetelo anche utilizzando il 9% del vostro budget vi ripagherà mettendo a segno bonus a ripetizione.

Achraf Hakimi, possibili rischi

Achraf Hakimi, difensore potrebbe farvi spendere più soldi del dovuto. Non facciamoci prendere la mano e ricordiamoci che al fantacalcio tutto ha un prezzo.

Achraf Hakimi, Fantacalcio Mantra

E poi arriva Hakimi. Abbiamo fatto tutto in modo perfetto, gestito i nostri crediti, preso le coperture adatte nei ruoli delicati e poi... e poi salta tutto. Si, perché uno come Hakimi al Mantra è il calciatore che hai sempre sognato.Un Dd-Ds-E senza precedenti. Solitamente ci lanciamo a capofitto verso un multiruolo interessante, ma qui sembra di essere in una vasca di nutella, con grissini caldi e croccanti, appena sfornati. Buono per qualsiasi modulo Mantra si potrebbe anche pensare di spendere il 10% del vostro budget.