Quantcast
Statistiche Sabelli (Genoa) redazione Fantacalcio

Sabelli Stefano Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SABELLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Sabelli Stefano

Info

  • Nome Sabelli Stefano
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 13/01/1993 (29)
  • Altezza 180 cm
  • Peso 74 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche SABELLI 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,71

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 23ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 23ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Sabelli Stefano

Confronto calciatori

servizio fornito da

Sabelli Stefano

Stefano Sabelli è un terzino destro, capace però di agire nell'evenienza anche come esterno a tutta fascia. Arriva da una buona stagione disputata con la maglia del Brescia pronto finalmente per tornare ad essere protagonista in Serie A.Stefano Sabelli è un piede destro naturale. Classe 1993, al momento è una riserva.

Stefano Sabelli, difensore, Genoa

Stefano Sabelli gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Nella scorsa stagione ha giocato con continuità, riuscendo a collezionare anche 6 assist con la maglia del Brescia. Con le Rondinelle ha giocato per la precisione 26 partite stagionali. La sensazione è che possa essere all'ultimo posto nelle gerarchie di Shevchenko dopo Cambiaso e Ghiglione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Sabelli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Sabelli?. Con Cambiaso e Ghiglione difficilmente riuscirà a giocare in maniera continua, rischiando spesso di non prendere neanche voto e di non entrare minimamente sul terreno di gioco. Anche per questo motivo è un profilo da scartare quasi completamente, almeno al momento.

Stefano Sabelli all’asta del Fantacalcio

Sabelli all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe attirare l'interesse di diversi fantallenatori vista la sua propensione ad attaccare, eppure con Shevchenko sembra destinato a giocare poco e ad essere di fatto la terza riserva nel ruolo di terzino sinistro. Quando arriverà il suo nome all'asta, meglio sorvolare in maniera serena.

Stefano Sabelli, possibili rischi

Sabelli, difensore, potrebbe dunque rischiare seriamente di non andare a voto praticamente mai, soffocato dalla presenza incombente del giovane Cambiaso, in grande crescita, e da Ghiglione, più offensivo ed ideale per le intenzioni di Shevchenko.

Stefano Sabelli, Fantacalcio Mantra

Sabelli al Mantra è un classico Dd/E. In un pacchetto di 3 terzini potrebbe rappresentare al massimo una terza scelta, magari proprio alle spalle di Cambiaso e Ghiglione se partecipate a Fanta molto numerosi. In caso contrario, non consideratelo.