Quantcast
Statistiche Frendrup (Genoa) redazione Fantacalcio

Frendrup Morten Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FRENDRUP aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Frendrup Morten

Info

  • Nome Frendrup Morten
  • Nazionalità Danimarcq
  • Data di nascita 07/04/2001 (21)
  • Altezza 178 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 32
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche FRENDRUP 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,78

MEDIA VOTO

5,72

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Frendrup Morten

Confronto calciatori

servizio fornito da

Frendrup Morten

Morten Frendrup è un centrocampista, molto più propenso a difendere che attaccare. Morten Frendrup è da considerare tatticamente un calciatore davvero molto intelligente, con un ruolo chiave. Capace di giocare sia in cabina di regia che in una mediana a due, sa sempre cosa fare e soprattutto quando. Morten Frendrup è un piede destro naturale. Abile in fase di possesso, intelligente quando si tratta di recuperare palloni.

Morten Frendrup, centrocampista, Genoa

Morten Frendrup attualmente gioca nel Genoa, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Ha ampi margini di miglioramento essendo un ventenne, soprattutto nella maturità di alcune scelte, in entrambe le fasi. E' un colpo molto interessante, sicuramente con uno sguardo concreto al futuro. Sia in assenza di Rovella che di Badelj potrebbe facilmente prendere in mano le redini della regia rossoblù. La sensazione è che con Blessin crescerà molto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Frendrup

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Morten Frendrup? Come detto, si presenta dunque bene, com un profilo molto intrigante. Al Fantacalcio perònon è così entusiasmante un suo acquisto. Come detto, è un colpo che sà di futuro e magari non immediato. Nella prossima stagione potrebbe diventare fondamentale, ma in questa non è detto che riesca subito a conquistare posizioni importanti. Inoltre, in termini di bonus, regala poche emozioni.

Morten Frendrup all’asta del Fantacalcio

Morten Frendrup all’asta del Fantacalcio si può prendere come scommessa., Un ultimo slot per gli amanti dei colpi di nicchia, in leghe molto numerose. Non è un titolare certo e non propenso al bonus, di conseguenza non ha poi un appeal così grande in termini fantacalcistici. Potreste virare su altro, ma occhio alle sorprese. Al prezzo base potrebbe comunque essere un colpo intrigante.

Morten Frendrup, possibili rischi

Morten Frendrup, centrocampista , potrebbe principalmente rischiare di metterci tempo ad ambientarsi in una piazza come Genova. Inoltre la concorrenza è folta, l'età è giovane e il rischio di passare i suoi primi 6 mesi in Serie A in panchina è concreto. Anche per questo motivo, puntare su altri profili, magari più titolari o più offensivi, potrebbe essere una buona idea.

Morten Frendrup, Fantacalcio Mantra

Morten Frendrup al Mantra è una M/C, di conseguenza diventa più appetibile. Per chi ha bisogno di 4/5 M in squadra, in leghe da 10/12 persone, il ragazzo potrebbe rappresentare una scommessa molto interessante.