Luperto Sebastiano
Sebastiano Luperto è un difensore centrale, capace di poter giocare sia come centrale in una difesa a 4 che come centrale mancino di una difesa a 3. Inoltre il neo difensore del Crotone può ricoprire in casi di necessità anche il ruolo di terzino sinistro.
Sebastiano Luperto è un piede sinistro naturale. Classe 1996, troverà finalmente una maglia da titolare anche se in una sfida importante come quella di Crotone.
Sebastiano Luperto, difensore, Crotone
Sebastiano Luperto gioca attualmente nel Crotone, in prestito dal Napoli. Da anni nel giro della prima squadra, senza mai però esser riuscito a giocare con continuità.
Le 9 presenze della scorsa stagione lo testimoniano. Arrivato a Crotone potrà agire da centro sinistra di una difesa a tre ed anche come terzino di contenimento qualora Stroppa decidesse di schierarsi a 4.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luperto
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luperto?. Il ragazzo quando chiamato in causa ha sempre risposto presente. Ora arriva in un terreno minato, dove non ha più Koulibaly al suo fianco ad aiutarlo. La salvezza passa anche da lui, un fardello troppo pesante per chi non è abituato a certe pressioni.
Sebastiano Luperto all’asta del Fantacalcio
Luperto all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da scartare e superare senza troppi problemi. Anche con un solo credito si potrebbe rischiare di avere in rosa un calciatore dal malus costante.
Sebastiano Luperto, possibili rischi
Luperto, difensore al Crotone aumenterà il suo minutaggio, ma la cosa potrebbe essere un boomerang ricco di malus.
Sebastiano Luperto, Fantacalcio Mantra
Luperto al Mantra è un Dc/Ds. Un difensore duttile che però resta poco appetibile per via del delicato campionato che dovrà affrontare la squadra. A prezzo di costo solo se giocherete in leghe numerose, da 12 in su e se avrete carenza di Dc o Ds.