Quantcast
Statistiche Beto (Beto) redazione Fantacalcio

Beto Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BETO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Beto

Info

  • Nome Beto
  • Nazionalità Portogallo, Guinea Bissau
  • Data di nascita 31/01/1998 (23)
  • Altezza 194 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche BETO 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Beto

Confronto calciatori

servizio fornito da

Beto

Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto è una punta centrale. Il giovane portoghese è un attaccante centrale di stazza e forza fisica, capace però anche di giocare largo, in virtù delle sue lunghe leve e della roboante esplosività . Bravissimo di testa e in generale in acrobazia, calcia con entrambi i piedi, facendosi largo tra gli avversari grazie alla spiccata fisicità. Beto è un piede destro naturale, ma capace di ben disimpegnarsi anche di sinistro.

Norberto Bercique Gomes Betuncal, detto Beto, attaccante, Udinese

Beto gioca nell’Udinese, dove è arrivato nell'ultima sessione estiva del calciomercato. Nelle ultime 33 partite alla Portimense, dove è esploso, il ragazzo classe 1998 ha dimostrato di poter essere un plusvalore, tanto da farsi notare anche fuori dai confini nazionali per una certà prossimità rispetto alle movenze di Haaland. In totale per lui 34 gol e 10 assist in 78 apparizioni da professionista: numeri che gli consentono, legittimamente, di ambire ai palcoscenici europei e fantacalcistici.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Beto

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Beto?. Viste le condizioni non esaltanti di Nestorovski, Beto proverà a strappare una maglia a uno tra Deulofeu e Pussetto: inizierà sicuramente da subalterno, ma proverà a strappare minuti e posto da titolare, cercando di convincere Gotti. Scommessona? Sì, ma ragionata.

Beto all’asta del Fantacalcio

Beto all’asta del Fantacalcio è dunque da prendere come profilo di completamento o come scommessa, senza eccedere nell'investimento. Magari da prendere in accoppiata con Deulofeu, lavorando sul 4°-5° slot di reparto. Su di lui avevano messo gli occhi Napoli e Bordeaux: perché non mettere su di lui anche i vostri?

Beto, possibili rischi

Beto, attaccante, come tutti i giovani calciatori provenienti da campionati e realtà ben diverse dalla Serie A, potrebbe andare incontro a un certo periodo di fisiologico ambientamento. Potreste, quindi, dover attendere un po' prima di beneficiare delle sue potenzialità con continuità.

Beto, Fantacalcio Mantra

Beto al Mantra è una Pc: provate a prenderlo da ultimo in ordine gerarchico in un pacchetto composto da altri 3/4 Pc, con maggiori garanzie di titolarità a breve termine.