Rossi Francesco
Francesco Rossi è un portiere prodotto del vivaio dell’Atalanta.
Francesco Rossi ha una buona esperienza alle spalle soprattutto in squadre di Lega Pro.
Francesco Rossi è un piede destro naturale. Ha esordito in Serie A il 20 maggio del 2017, subentrando a Pierluigi Gollini.
Francesco Rossi, portiere, Atalanta
Francesco Rossi attualmente gioca nell’Atalanta, dove cresciuto nel settore giovanile della Dea. Tante avventure in prestito nelle categorie inferiori, poi il ritorno alla base nel 2017.
E’ il terzo portiere di Gasperini e resterà tale anche nel prossimo campionato. Alle spalle di Musso e Sportiello, gerarchie definite.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rossi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Francesco Rossi?
Due anni fa è riuscito a collezionare una presenza, alla 33^ giornata, chiusa con un gol subito nei 10 minuti in cui è stato in campo. Quanto basta per ottenere una
fanta-media del 5. Mai in campo invece l'anno scorso.
Francesco Rossi all’asta del Fantacalcio
Rossi all’asta del Fantacalcio è una riserva che potete prendere solo se volete puntare sull’intero pacchetto di portieri dell’Atalanta.
Il consiglio è di evitare estremi difensori tutti della stessa squadra: sempre meglio variare il rischio e avere almeno due titolari in rosa. Capita sempre la giornata storta, peraltro la difesa nerazzurra non è di certo la migliore in circolazione seppur una delle meno battute nelle parti alte della classifica.
Francesco Rossi, possibili rischi
Francesco Rossi, portiere non ha alcuna pretesa di minutaggio, è la terza scelta tra i pali atalantini. Evitate se possibile di occupare uno slot portieri per lui e andate su un nome anche low cost che però possa portarvi decisamente qualche presenza in più.