Logo Fantacalcio
Campioncino Calabresi

Calabresi Arturo

Lecce
Altezza
186cm
Nato il
17 mar 1996
Piede
Dx
Nazionalità
Italia
  • 0,00 MV
  • 0,00 FM
  • 3 Classic
  • 3 Mantra
  • - Classic
  • - Mantra
Confronta con un altro calciatore

Statistiche 2022-23

Partite a voto 0
Gol 0
Assist 0
Gol casa/trasferta 0/0
Ammonizioni 0
Rigori segnati/totali 0/0
Espulsioni 0
Autoreti 0

Voto e Fantavoto

  • Voto
  • FantaVoto

Bonus e Malus

  • Bonus
  • Malus
  • Presenze a voto

Quotazioni

  • Classic
  • Mantra

Riepilogo stagione

  • Titolare 0 - 0 %
  • Entrato 0 - 0 %
  • Squalificato 0 - 0 %
  • Infortunato 0 - 0 %
  • Inutilizzato 38 - 100 %


Scarica riepilogo stagionale Scarica Icona file
Giornata Voto FV Entrato Uscito Bonus/Malus
1 Lec - Int
2 Sas - Lec 3
3 Lec - Emp 1
--- ND ---
4 3 Nap - Lec
5 Tor - Lec
--- ND ---
6 Lec - Mon
7 3 Sal - Lec 7
8 1 Lec - Cre
9 Rom - Lec
10 Lec - Fio
--- ND ---
11 Bol - Lec
--- ND ---
12 5 Lec - Juv
13 Udi - Lec
14 Lec - Ata
15 Sam - Lec
16 3 Lec - Laz
17 Spe - Lec
18 6 Lec - Mil
19 Ver - Lec 4
--- ND ---
20 Lec - Sal
21 Cre - Lec 0
--- ND ---
22 Lec - Rom
23 Ata - Lec 5
--- ND ---
24 8 Lec - Sas 3
--- ND ---
25 Int - Lec 3
26 Lec - Tor
--- ND ---
27 0 Fio - Lec
--- ND ---
28 1 Emp - Lec 5
29 5 Lec - Nap 1
30 Lec - Sam
31 4 Mil - Lec
--- ND ---
32 Lec - Udi 0
33 0 Juv - Lec 1
34 7 Lec - Ver
35 Laz - Lec
36 Lec - Spe 1
--- ND ---
37 4 Mon - Lec 6
38 Lec - Bol 7

Descrizione

Arturo Calabresi, difensore, Lecce

Arturo Calabresi è un terzino destro classe 1996, adattabile anche a destra e, in caso di necessità, al centro della difesa lì dove nasce calcisticamente. Ha già giocato in Serie A con le maglie di Cagliari e Bologna, senza però lasciare tracce particolarmente positive di sé. Arturo Calabresi è un piede destro naturale . Anche lui viene dal campionato vinto in Puglia, con ben 31 presenze e 2 assist all’attivo. Ha un minimo di esperienza in più rispetto a tanti suoi compagni esordienti della massima categoria. Ma quali garanzie potrà dare ai fantallenatori?

Arturo Calabresi all’asta del Fantacalcio: bonus, rischi e quanto spendere

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Arturo Calabresi? Quello che lo penalizza è il ballottaggio con Gendrey che lo vede sfavorito nell’assetto di partenza di Baroni. Un peccato, perché se trovasse maggior continuità di minutaggio potrebbe dire la sua. Calabresi all’asta del Fantacalcio è un’alternativa , si può anche lasciare nel listone degli svincolati. Al massimo, da prendere a 1 credito come jolly/scommessa puntando soprattutto sulla chance che possa diventare un titolare nel corso del campionato e conservare il posto, abbinando magari buoni voti e 2-3 bonus.

Arturo Calabresi, Fantacalcio Mantra

Calabresi al Mantra è un Dd/Dc. Pari merito con il collega di reparto Gendrey, un pelo meno appetibile ai nastri di partenza proprio per via del discorso relativo alla titolarità.