In attesa della chiusura del calciomercato e, dunque, delle prime aste di riparazione, i fantallenatori si preparano per la 21.a giornata che parte già stasera con la partita in programma alle 20.45 tra Brescia e Milan. Non possono mancare i nostri consigli proprio per questo turno di campionato, ecco la formazione ideale e gli undici calciatori da schierare.   

DRAGOWSKI - Il portiere polacco potrebbe bissare il clean sheet contro il Napoli contro lo sterile attacco del Genoa.

FARAONI - Un difensore che può trovare il bonus da un momento all'altro. In casa contro il Lecce va assolutamente schierato, Dell'Orco potrebbe faticare e non poco contro le sue sgroppate.

ROMAGNOLI - Sarà un bel duello con Torregrossa, tutti aspettiamo comunque il primo +3 del campionato.

BONUCCI - La difesa della Juventus sta facendo bene nelle ultime giornate e spesso porta anche bonus ai fantallenatori. Contro il Napoli, Bonucci ha una tradizione abbastanza positiva. Occhio...

JANKTO - Il centrocampista è reduce da ottime prestazioni, potrebbe proseguire il trend positivo in casa contro il Sassuolo. 

PULGAR - E' da un po' di giornate che la Fiorentina non riceve un calcio di rigore. Che sia arrivato il momento? 

CALHANOGLU - Recuperato il centrocampista turco, dovrebbe appoggiare l'attacco rossonero formato da Ibrahimovic e Rafael Leao. Ha deciso la gara d'andata, potrebbe farlo anche con quella di questa sera.

KULUSEVSKI - In casa, contro l'Udinese, potrebbe tornare finalmente al +3 dopo un mese di digiuno.

ORSOLINI - Il calendario porta una partita sulla carta favorevole (contro la Spal). Gli estensi dovrebbero proporre Strefezza su quella fascia (giocatore con propensione offensiva), il giovane esterno rossoblù potrebbe approfittarne. 

ZAPATA D. - Sta riprendendo pian piano uno stato di forma accettabile. Contro la Spal è andato vicinissimo al gol, potrebbe sbloccarsi domani contro il Torino. 

LAUTARO - Le due punte dell'Inter sono rimaste stranamente a secco, domenica scorsa contro il Lecce. Difficilmente potranno restare di nuovo senza reti contro il Cagliari, il Toro pronto a portarvi nuovamente bonus.