Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare anche i profili meno appetibili, coloro che potenzialmente sono da evitare perché probabili portatori di voti in pagella censurabili.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 difensori da non lanciare nella 21ª giornata.

1) CISTANA - Contro Ibrahimovic il compito si fa difficilissimo. E se diciamo spesso che non vive un momento felice ci sarà un motivo...

2) DI LORENZO - Ancora da centrale viste le defezioni del Napoli, stavolta il rischio di un patatrac con la Juventus è ancor più concreto.

3) DE SILVESTRI - Duello da brividi sulla sua corsia dove se la vedrà con un certo Gosens, in questo momento il miglior laterale sinistro della Serie A con Hernandez. Meglio evitare.

4) BARRECA - Si troverà di fronte un Lirola in netta ripresa e molto più incisivo da quando c'è Iachini, uno scontro che potrebbe facilmente finire in favore dell'ex Sassuolo.

5) RODRIGO BECAO - Gli inserimenti di Kurtic, il fisico di Cornelius, l'estro e la forza di Kulusevski. Tante, troppe insidie per l'anello debole della difesa friulana.

LEGGI ANCHE: 5 DIFENSORI DA SCHIERARE NELLA 21ª GIORNATA