Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 21ª giornata.

1) DONNARUMMA - Sembra passata un'era geologica da quel fulminante inizio di campionato. Ora approfitterà dell'assenza di Balotelli per giocare di più, ma ad ora non dà segnali positivi.

2) BARROW - Ancora da trovare la migliore intesa coi suoi nuovi compagni, rischia di vedere pochi palloni in casa di una Spal galvanizzata dal successo inatteso a Bergamo.

3) SANABRIA - In gran forma la Fiorentina dall'arrivo di Iachini, prende anche molti meno gol. Pessime notizie specie per l'ex Roma e Sassuolo che quest'anno non è che abbia fatto scintille.

4) SIMEONE - Periodo super-buio che con ogni probabilità andrà avanti in casa di un'Inter spedita verso il recupero del divario dalla Juventus. Virate altrove.

5) LASAGNA - La rete a Milano rischia di essere stata un'isola felice in mezzo a un mare di prove opache. Il Parma peraltro in casa non è tra le peggiori difese, anzi.

LEGGI ANCHE: 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 21ª GIORNATA