Meglio di Gosens ed Hernandez in termini di bonus: Achraf Hakimi è la grande sorpresa nel reparto di difesa di questo inizio di stagione per il Fantacalcio. L'esterno marocchino, nonostante un piccolo momento di blackout, è diventato decisivo per la squadra di Antonio Conte.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio, che rendimento per Hakimi

I numeri del marocchino sono da capogiro e chi l'ha preso al Fantacalcio, spendendo una fortuna, adesso se lo gode: per Achraf Hakimi fin qui 4 gol fatti e 2 assist in 13 partite giocate. Inoltre una media voto del 6,36 ed una fantamedia del 7,55, migliore anche di molti attaccanti.

In termini di bonus l'ex Borussia Dortmund fin qui ha fatto meglio dei big del reparto difensivo come Hernandez e Gosens: il rossonero ha siglato 3 gol e 3 assist, l'orobico invece 3 reti e 2 assist. Entrambi naturalmente hanno ottimi numeri: Hernandez ad esempio supera Hakimi per media voto (6,54) ma soccombe invece per fantamedia (7,38). Ancor superiori invece i numeri di Gosens che supera Hakimi per media voto (6,44) e addirittura entrambi per fantamedia (7,56).

Insomma, il rendimento di tutti e tre è da centrocampisti aggiunti in chiave Fantacalcio, ma in termini di bonus Hakimi supera tutti: per lui 13 punti accumulati in 13 partite giocate, comprese anche le due ammonizioni collezionate. Inoltre nell'era dei 3 punti a vittoria Hakimi é il primo difensore dell'Inter a segnare almeno 4 gol nelle prime 13 presenze nella sua stagione d'esordio in Serie A. I fantallenatori se lo godono e sperano ovviamente che il suo rendimento possa migliorare ancora.

Hakimi Fantacalcio (Getty Images)
Hakimi Fantacalcio (Getty Images)