Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 4^ giornata.

CAPRARI - Niente, non è ancora entrato in "clima campionato" sebbene il 4-3-3 di Di Francesco dovrebbe esaltarne le caratteristiche. Arriva al Ferraris un Torino che, al netto dell'1-2 col Lecce, è quasi sempre solido dietro: sicuri di voler correre il rischio di 'sprecare' uno slot così?

INGLESE - E' vero, il Parma è una squadra più da trasferta. Ma dipende dalla trasferta: domenica sera se la vedrà con una Lazio ferita dal doppio KO incassato in quattro giorni, possibile che resti a secco anche stavolta.

ZAZA - Anche lui è un ex della sfida del Ferraris. Dovrebbe giocare dal 1', resta comunque insidiato dai tanti uomini offensivi granata. Samp iper-bucata dietro, ma la sensazione è che possa trovare qualche difficoltà di troppo nella ricerca dei bonus.

REBIC - In ballottaggio con Paquetà a sostegno di Piatek, male che vada andrà a voto nella ripresa. Ondivago all'esordio a Verona, difficilmente potrà incidere in un derby sentito contro una delle migliori difese del torneo.

LAPADULA - Farias si è sbloccato, lui ancora no. E nonostante il Napoli farà un prevedibile turn-over, sarebbe un azzardo lanciarlo da titolare nel vostro tridente: non è ancora il momento, abbiate un po' di pazienza. Il 5 in pagella resta preventivabile.

LEGGI ANCHE: I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 4^ GIORNATA