CONSIGLI FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE - La scelta degli attaccanti è quella più complicata per un fantallenatore: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente in questa prima giornata, calciatori che potrebbero regalarvi le prime gioie di quest'anno. 

CAPUTO - L'attaccante più amato dai fantallenatori ha lasciato la scena a Berardi in queste prime giornate. Contro la Spal potrebbe arrivare il suo momento, difficilmente resta a secco per tre partite consecutive. La difesa della SPAL è avvisata!

QUAGLIARELLA - Deve trascinare, da capitano, la Sampdoria in questo momento complicato. Zero punti in classifica e ultimo posto, serve una scossa ed il capocannoniere della scorsa stagione è pronto per tornare a regalarvi gol a grappoli. La difesa del Torino ha dimostrato, contro il Lecce, di non essere irresistibile. 

DYBALA - L'oggetto misterioso della Juventus e del Fantacalcio. Sarri potrebbe concedergli una maglia da titolare contro il Verona, un'occasione irripetibile per i fantallenatori che hanno deciso di acquistarlo all'asta nonostante le premesse di una stagione da vivere all'ombra di Higuain e Cristiano Ronaldo. 

LASAGNA - L'Udinese gioca in casa contro il Brescia, reduce dai 4 gol subiti contro il Bologna. L'attaccante potrebbe mettere in difficoltà la difesa di Corini con la sua velocità e tornare al +3 dopo il gol realizzato alla seconda giornata contro il Parma. 

LAUTARO MARTINEZ - Ha deciso il derby nella scorsa stagione ed anche quest'anno non vuole mancare l'appuntamento. "El Toro" resta una garanzia per i fantallenatori, preferiamo lui a Lukaku per la sfida contro i rossoneri. 

LEGGI ANCHE I 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE NELLA 4.A GIORNATA