Il Fantacalcio ha ritrovato una sua stella: Gaetano Castrovilli. Dopo 17 partite a digiuno senza alcun tipo di bonus, il numero 10 della Fiorentina è tornato ad incantare con un gol e un assist che in totale gli sono valsi un bel 12 in pagella. Una goduria per tutti i fantallenatori che l'hanno schierato nonostante partisse dalla panchina. Subentrato per l'infortunio di Bonaventura, l'ex Cremonese ha fatto la differenza per la vittoria finale dei viola.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fiorentina e Fantacalcio, i numeri di Castrovilli

Come accennato prima, erano ben 17 giornate che Castrovilli non timbrava il cartellino dei bonus: 17 partite senza collezionare neanche un assist. Ieri sera, contro lo Spezia, sono arrivati sia l'assist che il gol in una serata davvero splendida per lui e per chi l'ha schierato al Fantacalcio.

A questo punto della stagione, con ancora 15 partite da giocare, il numero 10 dei viola ha già collezionato 5 gol e 2 assist, meglio della scorsa stagione dove chiuse sempre con 2 assist ma con soli 3 gol. La speranza per i fanatallenatori è che con la prestazione di ieri sera il talento della Fiorentina possa essersi sbloccato e che continui su questa strada, tentando di migliorare ulteriormente la propria media voto (6,02) e la propria fantamedia (6,67).

Castrovilli Fantacalcio (Getty Images)
Castrovilli Fantacalcio (Getty Images)