Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai una buona mossa. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano per continuità di rendimento, allora forse è il caso di fare una riflessione. Ecco dunque 5 giocatori in calo nelle prestazioni: ricordatevi di solo quando vi troverete a fare la formazione nelle prossime settimane...

Fantacalcio, 5 giocatori in crisi

  1. Zaccagni - Era entrato alla grande nei meccanismi di Sarri e tuttora sta giocando spesso. Ma i numeri non lo premiano: tra la 26^ e la 33^ tre ammonizioni e zero bonus. Assurdo se pensiamo alle sue qualità e al fatto che la Lazio ha il 2° miglior attacco della Serie A.

  2. Koopmeiners - Sembra strano, ma dopo la splendida doppietta alla 27^ si è clamorosamente inceppato. Il -2 col Verona è la fotografia del netto calo anche per la sua fanta-media. Senza EL il minutaggio si riduce e Gasp lo sta schierando in mediana...

  3. Orsolini - L'ultimo +3 alla 23^, a seguire il nulla cosmico. Nemmeno più un assist messo a referto, ma un galleggiamento continuo tra il 6 e il 5.5. Il Bologna da mesi è Arnautovic e poco altro: arriverà una reazione d'orgoglio personale?

  4. Bajrami - Ottime qualità e sorpresa per gran parte del torneo, ma dalla 26^ in poi è sparito dal radar del bonus. Non è più rigorista e difficilmente gioca 90 minuti: tutti fattori da tenere a mente nelle prossime settimane.

  5. Giroud - Con i ripetuti problemi fisici dii Ibrahimovic, il francese ha carta bianca per titolarità lì davanti. Eppure non segna più: solo 1 assist nelle ultime 5 e zero gol, il 5.5 in pagella di venerdì col Genoa è l'emblema del suo momento difficile.
Bajrami (Getty)
Bajrami (Getty)