Quantcast
Statistiche Zaccagni (Zaccagni) redazione Fantacalcio

Zaccagni Mattia Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZACCAGNI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zaccagni Mattia

Info

  • Nome Zaccagni Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 16/06/1995 (26)
  • Altezza 176 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  TA

Fantastatistiche ZACCAGNI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,38

MEDIA VOTO

7,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

18,0

INIZIALE

20,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zaccagni Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zaccagni Mattia

Mattia Zaccagni è un centrocampista che gioca principalmente come mezzala o trequartista dietro la punta Mattia Zaccagni è un classe 1995 che fa del dribbling e del cross i suoi punti di forza. Nella scorsa stagione è stato anche molto prolifico sotto porta. Mattia Zaccagni è un piede destro naturale. Cresciuto calcisticamente proprio nel Verona, in passato ha indossato anche la maglia del Cittadella.

Mattia Zaccagni, centrocampista, Lazio

Mattia Zaccagni attualmente gioca nella Lazio, prelevato dal Verona per circa 10 milioni di euro . Il suo rendimento nella scorsa stagione è stato molto positivo risultando uno dei migliori calciatori scaligeri. Riuscirà a ripetersi ancora a Roma? Il talento e la voglia di stupire non gli mancano di certo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zaccagni

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Zaccagni? C'è poco da sottolineare o questionare: si tratta di un giovane talentuoso che si mette a disposizione della squadra al 100%. I risultati, ovviamente, lo premiano: nella scorsa stagione in 36 presenze ha avuto la fanta-media del 6,79 grazie ai 5 gol e 5 assist realizzati. Statistiche niente male per una delle scommesse dell'anno scorso che si appresta a diventare importante anche con Sarri.

Mattia Zaccagni all’asta del Fantacalcio

Zaccagni all’asta del Fantacalcio perde leggermente appetibilità alla Lazio. Preso per fare l'esterno a sinistra, troverà in primis la concorrenza di Pedro, senza menzionare Raul Moro e la possibilità di vedere lì anche Felipe Anderson. Forse proprio col brasiliano ha senso prenderlo, essendo entrambi listati centrocampisti a differenza degli altri nomi citati.

Mattia Zaccagni, possibili rischi

Mattia Zaccagni, centrocampista ora che è a Roma paradossalmente diventa un po' meno desiderabile al Fantacalcio, non avendo il posto assicurato e con la certezza che non calcerà i tiri dal dischetto. Giocherà molto, ma non quanto (probabilmente) avrebbe fatto a Verona.

Mattia Zaccagni, Fantacalcio Mantra

Zaccagni al Mantra è un T/A, un doppio ruolo tra i più affascinanti e che, di solito, rende di più. Qui il suo acquisto, non a cifre esorbitanti, è cosa buona e giusta più che nel Classic.