Quantcast
Statistiche Bajrami (Bajrami) redazione Fantacalcio

Bajrami Nedim Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BAJRAMI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bajrami Nedim

Info

  • Nome Bajrami Nedim
  • Nazionalità Svizzera, Macedonia del Nord
  • Data di nascita 28/02/1999 (22)
  • Altezza 179 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  T

Fantastatistiche BAJRAMI 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,83

MEDIA VOTO

8,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

10,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

3,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Bajrami Nedim

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bajrami Nedim

Nedim Bajrami è un trequartista con un'ottima tecnica ed efficace negli ultimi 30 metri. Nedim Bajrami gioca nell'Empoli dal 2019. Nedim Bajrami è un piede destro naturale. Classe 1999, dopo due anni e mezzo in Turchia con la maglia del Grasshoppers si è messo in mostra in Italia e fa già da tempo parlare di sé.

Nedim Bajrami, centrocampista, Empoli

Nedim Bajrami attualmente gioca nell'Empoli e su di lui si dice un gran bene. Chi ha visto l'ultimo campionato di Serie B lo sa: 5 gol e 8 assist in 34 presenze, senza dubbio uno degli uomini copertina nella cavalcata culminata con la meritata promozione in A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bajrami

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nedim Bajrami? Ricordando l'esempio recente di Zajc, può essere lui il vero gioiello di questa squadra a centrocampo: i numeri lo assistono alla grande. Il salto di categoria di certo può portare i suoi effetti, ma giocando in quella posizione e con i mezzi di cui dispone rischia di essere una delle principali sorprese del prossimo torneo.

Nedim Bajrami all’asta del Fantacalcio

Bajrami all’asta del Fantacalcio sarà molto ambito, chi ha studiato d'estate i possibili colpacci low cost conosce perfettamente le sue caratteristiche e dunque potrebbe essere disposto a investire anche la doppia cifra, su un budget ipotetico di 500 crediti di partenza. Anche perché i piazzati, rigori a parte, saranno suoi.

Nedim Bajrami, possibili rischi

Nedim Bajrami, centrocampista è tuttavia al primo campionato in assoluto di Serie A, c'è il rischio di pagarlo troppo per poi ritrovarsi in rosa un tassello che non riesce a rendere all'altezza della spesa effettuata. Come sempre, dunque, sobrietà nei rilanci e non strafate.

Nedim Bajrami, Fantacalcio Mantra

Bajrami al Fantacalcio Mantra è un T. E' il classico giocatore da mettere dietro le due punte con chance di protagonismo assoluto, qualora confermasse le grosse aspettative in lui riposte.