Dopo la sosta delle nazionali si deve sempre tener conto del rientro tardivo di diversi calciatori, soprattutto quelli sudamericani. Diverse squadre hanno questo tipo di problema e tra loro c'è anche sicuramente l'Udinese: i friulani in particolare devono fare attenzione soprattutto alla situazione di Molina, calciatore molto importante anche in chiave Fantacalcio.

Udinese e Fantacalcio: la situazione di Molina

L'Udinese e il Fantacalcio monitorano la situazione di Nahuel Molina: dal punto di vista fisico non sembrano esserci problemi, ma il ragazzo dovrebbe esser rientrato nella notte dopo gli impegni con la nazionale argentina, motivo per cui da considerare in dubbio.

Per fortuna dell'Udinese e dei fantallenatori che l'hanno preso al Fantacalcio, il match con il Bologna si giocherà domenica alle 15.00, dunque maggior tempo per recuperare rispetto ad esempio a Lautaro Martinez, Correa e Vecino che saranno impegnati invece già nel pomeriggio di oggi (alle 18.00 contro la Lazio). Gotti ovviamente farà di tutto per avere a disposizione l'argentino, nonostante però non abbia particolarmente brillato nell'ultimo periodo. Soppy si è invece messo in mostra e non è assolutamente da escludere la possibilità di vedere quest'ultimo o anche, soprattutto, Udogie, tra l'altro titolare con Stryger Larsen nell'ultimo match con la Sampdoria, domani in campo dal 1' con il Bologna.

Fantacalcio: momento pessimo per Molina

Dunque l'argentino rischia il posto, principalmente in questa partita a causa anche della nazionale, ma in generale il discorso si potrebbe estendere. Dietro di lui scalpitano diversi calciatori e al momento i numeri non parlano di un inamovibile: fin qui 7 presenze su 7, ma 2 panchine consecutive nelle ultime 2 sfide di campionato. Spesso sostituito, in totale ha comunque messo a segno 1 gol e 1 assist (tutti però nella stessa partita). Nelle altre 6 presenze appena 3 sufficienze risicate e poi un 5.5, un 5 e addirittura un 4.5. In totale, con anche un'ammonizione a carico, una media voto del 5.79 e una fantamedia del 6.29, tenuta a galla dall'unica prestazione di livello offerta fin qui.

Molina (Getty Images)
Molina (Getty Images)