Kylian Mbappé sembra sempre più lontano dal Paris Saint-Germain, con il Real Madrid che è pronto a sferrare l'attacco decisivo per portare nella capitale spagnola il talento francese per arricchire il suo attacco.

Mbappé: Real nel futuro?

Mbappé e Real Madrid non sono mai stati così vicini. A garantirlo è il media spagnolo As, il quale afferma che la trattativa è nel rettilineo finale. D'altronde le difficoltà del PSG a rinnovare il contratto con il nazionale francese sono una testimonianza eloquente della voglia di cambiare aria di Kylian. Una strategia per ora vincente che costringerà il club parigino a vendere il suo talento prima di giugno 2022, quando sarebbe libero di andare via gratis. Il Real sarebbe disposto a chiudere un'operazione da 180 milioni complessivi.

180 milioni di ragioni

Una cifra non casuale, perché pare che l'unico motivo che potrebbe convincere Mbappé a rinnovare sia proprio l'introduzione nel nuovo contratto di una clausola rescissoria di quella cifra, più bassa rispetto ai 222 di Neymar (e che il PSG considera simile per il suo velocista). Alla fine sembra sempre più chiaro che, rinnovo o meno, il futuro della stella francese possa essere proprio in quel di Madrid nelle fila dei Blancos.

Mbappè sdaiato a terra (Getty)
Mbappè sdaiato a terra (Getty)