Kylian Mbappé è senza dubbio il volto più noto del Paris Saint Germain al pari di Neymar. Il fuoriclasse francese è legato al club parigino fino al 2022 ma non pare intenzionato a proseguire ancora a lungo la propria esperienza sotto la Tour Eiffel. Dopo le indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi, anche i media francesi parlano di un rapporto ormai al capolinea.

Mbappé, il suo futuro con il PSG è in bilico: il Real alla finestra

L'Equipe racconta di un incontro avvenuto di recente tra Leonardo, direttore sportivo del PSG, e l'entourage di Mbappé per trovare una base d'intesa per il rinnovo del contratto. Passi avanti, però, non ce ne sono stati. Se la situazione di stallo dovesse proseguire, a giugno del prossimo anno il PSG potrebbe essere costretto a cedere il suo gioiello per non perderlo a zero. In tutto questo il Real Madrid osserva con attenzione lo sviluppo della trattativa, pronto ad intervenire con un'offerta decisamente congrua per portare Mbappé in maglia merengue.

All'inizio di questa stagione il transalpino aveva chiesto alla società ulteriori investimenti sul mercato per rinforzare la squadra e puntare con ancora più decisione alla Champions: da capire adesso se gli arrivi di Kean, Rafinha e altri sono stati considerati sufficienti da Mbappé.