Mbappé Out. Una di quelle notizie che un fantallenatore vorrebbe sentire. Il talento francese, non è stato convocato dal PSG per il match di Champions League vs il Lipsia, dove il club parigino è uscito sconfitto per 2 a 1, a causa di un problema agli adduttori. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mbappé OUT: la situazione

Problema agli adduttori della coscia sinistra. Questo è stato il primo responso da parte dello staff medico parigino, un report che ha spinto il tecnico Tuchel a sbilanciarsi con un "non credo" alla domanda se Kylian Mbappé potesse recuperare per il match di Sabato sera contro il Rennes, terzo in classifica.

 

Mbappé convocato da Deschamps

A gettare in confusione i tifosi parigini, ed i fantallenatori che alle Euroleghe hanno in rosa Mbappé ci ha pensato il Ct della Francia Didier Deschamps che non curante dei problemi fisici della stella francese, ha deciso di convocarlo per le prossime partite con la sua Nazionale, in barba alle parole di un Tuchel. A questo punto il mistero si infittisce e non resta che attendere un comunicato ufficiale da parte della società parigina, che faccia luce sulla vicenda.