Se da un lato ci sono gli attaccanti di prima e seconda fascia, quelli da schierare a occhi chiusi perché in forma e/o favoriti da un calendario almeno sulla carta abbordabile, dall'altro c'è chi può restare fuori al Fantacalcio. Nonostante il nome altisonante, spesso la trappola è dietro l'angolo: fate attenzione, i dettagli possono fare la differenza.

FANTACALCIO, GLI ATTACCANTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 bomber da non lanciare nella 3^ giornata.


CAPRARI - No, non ha cominciato per nulla bene il campionato così come molti dei suoi compagni. Difficile pensare che possa sbloccarsi o comunque fare bene contro un Napoli catechizzato a dovere da Ancelotti dopo le 7 reti prese nelle prime due.

LASAGNA - In fiducia dopo il gol (comunque inutile ai fini del risultato) al Parma, ad ogni modo schierarlo titolare in trasferta al cospetto della solidissima difesa dell'Inter è senza dubbio un azzardo. Meglio evitare, per questa settimana.

STEPINSKI - L'acquisto di punta del Verona potrebbe già partire dal 1', per sua sfortuna però si trova di fronte la difesa del Milan che è tra le meglio attrezzate e collaudate del campionato. Potrà fare bene, ma probabilmente non da subito.

LAPADULA - Come il Milan, anche il Torino ha una difesa di ferro con un portiere come Sirigu on fire da oltre un anno. Il Lecce non ha ancora trovato la via del gol in questo torneo, apprezzabile il suo entusiasmo ma l'ex Milan è per ora rimandato.

BERARDI - Occhio a non esaltarsi troppo: la tripletta alla seconda giornata è arrivata contro una difesa, quella della Sampdoria, ad oggi iper-debole e facilmente perforabile. Roma altrettanto non impenetrabile, ma il rischio di un'insufficienza è concreto.

LEGGI ANCHE: I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE NELLA 3^ GIORNATA