Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

Consigli Fantacalcio, centrocampisti

CHIESA - Una stagione deludente, fino ad ora. Vuole regalare una gioia ai fantallenatori nell'ultima giornata del girone d'andata, la gara della Fiorentina contro la Spal sembra essere l'occasione giusta. 

KULUSEVSKI - La giovane stella del nostro campionato vuol stupire ancora, giocherà come al solito avanzato nel tridente contro un Lecce che in difesa fa tremendamente fatica. 

DJURICIC - Potrebbe essere la sorpresa di questa giornata, De Zerbi molto probabilmente lo schiererà alle spalle di Caputo, una posizione che potrebbe portarlo spesso in area di rigore con possibilità di +3.

NAINGGOLAN - Vuole riscattare una prestazione non proprio brillante contro la Juventus. Il ninja pronto a tagliare a fette la difesa del Milan.

VERDI - Ci affidiamo alla legge dell'ex per spingere il centrocampista al primo +3 stagionale. I fantallenatori attendono...

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE