Djuricic Filip
Filip Djuricic è un trequartista di buona qualità bravo nel fungere da raccordo tra centrocampo e attacco, ha un bel tocco di palla e una visione di gioco che gli permette di mandare in porta i propri compagni. Filip Djuricic è dotato di un destro preciso che gli permette di provare con costanza la soluzione da fuori area. Giocatore giramondo, ha militato in tanti e diversi campionati fino ad approdare nel 2016 in Italia, con la maglia della Sampdoria. Da quel momento non lascerà più il nostro campionato e troverà la sua isola felice in quel di Sassuolo.
Filip Djuricic, centrocampista, Sassuolo
Filip Djuricic attualmente gioca nel Sassuolo, dove sembra aver trovato la propria dimensione. Trequartista dai piedi buoni, può all'occorrenza agire da mezzala (offensiva) pronta ad inserirsi. Negli ultimi due anni con De Zerbi sembra essere rinato, trovando con continuità goal e assist. 5 reti nella passata stagione è riuscito a sfatare il mito del classico buon calciatore dalla scarsa attitudine al goal.Fantacalcio, cosa aspettarsi da Djuricic
(Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Filip Djuricic? )
La speranza è quella di vedere i suoi numeri, in termini di bonus, migliorare ulteriormente. È nel pieno della sua maturità calcistica, ha la fiducia del mister e i compagni lo riconoscono come tassello importante. Aspetti che ci portano a pensare che migliorare si può.
Filip Djuricic all’asta del Fantacalcio
Djuricic all’asta del Fantacalcio è un nome da evidenziare nella nostra lista degli obiettivi. Non è facile trovare centrocampisti capaci di poter portare bonus ad ogni gara. cerchiamo di resistere ai rilanci : ovviamente spingendoci non oltre al 3% del nostro budget.
Filip Djuricic , possibili rischi
Filip Djuricic, centrocampista potrebbe subire qualche rilancio di troppo, specialmente se il suo nome dovesse spuntare fuori dopo i vari Milinkovic Savic, Zielinski o i rigoristi Pulgar e De Paul. A quel punto valutiamo bene la nostra rosa, controlliamo se possiamo permetterci di pagare qualche credito in più per un calciatore che, pur partendo titolare, difficilmente resta in campo per 90 minuti (sostituito ben 16 volte) e regoliamoci ci conseguenza.
Filip Djuricic, Fantacalcio Mantra
Trequartista da inserire nella linea dei tre dietro alla prima punta o come centrale offensivo in un 4-1-4-1 solido e offensivo. Un uomo che, specialmente in leghe da 10 squadre e oltre, potrebbe rivelarsi molto utile. Quest'anno il 4-2-3-1 permetterà di schierare due T e una A dietro la prima punta, opzione che renderà ancora più preziosi i trequartista. Sconsigliato per fare il titolare in un 4-3-1-2 , nel caso di un attacco a due punte, con un solo uomo dietro ad esse, abbiamo bisogno di un top di reparto capace di arrivare in doppia cifra.