Anche Victor Osimhen è tornato: insieme a Dries Mertens, proveranno a ritrovare la forma migliore nelle prossime settimane. In attesa che arrivino al 100%, bisogna capire come gestirli al Fantacalcio, sia per chi li ha presi entrambi e sia per chi invece ne ha comprato solo uno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio: come gestire Osimhen e Mertens?

Al momento, con Osimhen e Mertens non al 100% e con un Zielinski invece in grandissima forma è difficile ipotizzare di vedere sia il belga che il nigeriano insieme in campo dal primo minuto. Naturalmente non ci riferiamo solo alla partita di domani sera con il Bologna, ma in generale volgiamo già uno sguardo alle prossime 13 partite da giocare.

Fino a quando entrambi non saranno nella forma migliore, è facile aspettarsi che possa esserci un'alternanza tra i due nel ruolo di centravanti, proponendo magari una staffetta di partita in partita, decidendo chi far partire titolare anche in base all'avversario che si avrà di fronte.

Quando però entrambi saranno recuperati totalmente, ecco che potrebbe nuovamente andarsi a ricreare la coppia ammirata ad inizio stagione: Mertens nel ruolo di trequartista e Osimhen come Pc. E Zielinski? A quel punto il polacco, sempre qualora sia nelle stesse condizioni attuali, potrebbe arretrare in mediana al posto di un Fabian Ruiz non proprio brillante, al fianco di uno tra Bakayoko e Demme.

Osimhen (Getty Images)
Osimhen (Getty Images)