Il Napoli è tornato in campo in vista dell'impegno in programma domenica sera contro il Bologna: in particolare le attenzioni sono puntate tutte su Mario Rui e su Osimhen. Questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le ultime su Osimhen, Lozano e Mario Rui

La notizia principale riguarda sicuramente Victor Osimhen: il nigeriano si è allenato regolarmente in gruppo e sarà dunque a disposizione per partire titolare già per il match di domenica con il Bologna. Con lui ci sarà anche Faouzi Ghoulam, ormai ristabilito completamente. L'algerino dovrebbe giocare al posto di Mario Rui, non in gran forma e protagonista di un evento spiacevole manifestatosi ieri in allenamento. Il portoghese si sarebbe risolto in maniera poco educata nei confronti di un compagno più giovane: per questo motivo e per un atteggiamento svogliato mostrato durante la seduta, Gattuso ha allontanato l'ex Empoli, e non è la prima volta (accadde anche nella scorsa stagione.

Da capire dunque se Rui verrà convocato o meno, sicure invece le assenze di Lozano e Petagna che anche oggi hanno svolto terapie e rispettivamente lavoro differenziato in campo e in palestra.

Allenamento Napoli, il comunicato

Questo il comunicato del Napoli sull'allenamento: "Seduta mattitina per il Napoli al Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 26esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con riscaldamento su circuito. Successivamente esercitazioni di passing drill e lavoro tecnico. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Osimhen ha svolto l'intera seduta in gruppo.  Lozano terapie e lavoro personalizzato in campo. Petagna terapie e lavoro personalizzato in palestra".