Il campionato è quasi finito, ma molte leghe non hanno ancora un padrone. Ci sono 3 giornate da giocare, fondamentale sarà compiere le scelte giuste e capire chi potrà fare la differenza. Perché motivato ancora, a livello personale e/o di squadra. Ecco dunque 3 possibili protagonisti al Fantacalcio nelle ultime 3 partite di Serie A. Schierarli può voler dire centrare la mossa ideale per ottenere la vittoria.

Fantacalcio, 3 giocatori da schierare nelle ultime gare

  1. PERISIC - L'arrivo di Gosens faceva pensare a un'alternanza più frequente tra i due. E invece, nel momento del dubbio crescente, il croato ha messo la quinta ed elevato all'ennesima potenza il suo rendimento: ora è a quota 7 gol e 5 assist, annata pazzesca e fanta-media in continua ascesa. L'obiettivo scudetto e il calendario dell'Inter fanno il resto: è la pedina su cui fare affidamento.

  2. DJURIC - Al suo fianco si alternano diversi compagni di reparto, l'inamovibile certezza resta lui. Il centravanti a cui affidarsi, per far salire la squadra, per sponde da assist, per finalizzazioni. 5 gol e 4 assist, sta chiudendo in crescendo il suo campionato. E la Salernitana ci crede eccome: può essere lui l'uomo in più nei decisivi scontri diretti che arrivano nelle prossime settimane.

  3. BONAVENTURA - E' rientrato da grande ex a Milano e subito si è fatto sentire. Un emblematico 6.5 in pagella dopo uno stop abbastanza lungo. La Fiorentina vuole l'Europa, senza Castrovilli ha perso qualità e inventiva in mezzo al campo. Il suo ritorno in pianta stabile è una manna dal cielo: 3 gol e 3 assist, bottino migliorabile contro Roma, Sampdoria e Juventus.
Djuric esulta con Bonazzoli (Getty)
Djuric esulta con Bonazzoli (Getty)