Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

Consigli Fantacalcio, centrocampisti

SORIANO - Una buona prestazione contro la Spal, potrebbe dare continuità in casa contro il Brescia. E regalare un +3 dopo il +1 dello scorso weekend. 

NAINGGOLAN - Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, ha timbrato il cartellino anche contro l'Inter. Il Parma arriva a Cagliari in piena emergenza, potrebbe essere un'altra giornata positiva per il centrocampista belga. 

PELLEGRINI LO. - Il peso della fascia sul braccio dopo l'addio di Florenzi. Va schierato, anche perché in assenza di Perotti è diventato lui il rigorista giallorosso. E perché il gol dell'ex è sempre dietro l'angolo! 

LUIS ALBERTO - Un nome comodo da schierare in casa contro la Spal. Ovviamente i fantallenatori sperano che, oltre ai tanti assist, arrivi anche qualche bonus pesante.

VERDI - Aspettiamo tutti il suo primo +3 in serie A. Che possa arrivare contro il Lecce? Lo sperano tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa (e che, molto probabilmente, non lo svincoleranno).

LEGGI ANCHE - 5 CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE