Soriano Roberto
Roberto Soriano è un centrocampista offensivo/b> con particolare talento negli inserimenti tra le linee avversarie. Roberto Soriano è un classe 1991 dotato di una ottima tecnica che gli consente di essere sempre pericoloso palla al piede. Roberto Soriano è un ambidestro. Si tratta di un calciatore esperto che, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco, ha indossato maglie importanti come quelle di Villareal e Torino.
Roberto Soriano, centrocampista, Bologna
Roberto Soriano attualmente gioca nel Bologna, club che lo ha prelevato dal Villareal per 8 milioni di euro. Roberto Soriano è uno dei migliori trequartisti della Serie A. Verrà sicuramente riproposto come titolare in questa nuova stagione da mister Mihajlovic che non ha mai nascosto la grande stima nei suoi confronti. Occhio comunque alla presenza di Svanberg in rosa che potrebbe essere a tutti gli effetti il suo vice.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Soriano
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Roberto Soriano?
Sulla carta stiamo parlando di uno dei migliori assist-man dell'intero campionato. Purtroppo, però, a volte si perde sul più bello. Per questo deve migliorare il suo apporto sotto porta. Sarà titolare e ne avrà la possibilità. Nell'ultimo Fantacalcio ha comunque registrato una
fanta-media del 6,62 collezionando 5 gol e 4 assist in 29 apparizioni. Un bottino niente, ma sicuramente migliorabile.
Roberto Soriano all’asta del Fantacalcio
Soriano all’asta del Fantacalcio è un buon colpo. Si tratta del classico calciatore estroso, presente in un club di media-bassa classifica come il Bologna, che può fare la differenza.
Riuscirà a fare meglio dell'ultima stagione? I presupposti ci sono tutti e, se trovasse continuità potrebbe essere una macchina da bonus. Dopo gli alti e bassi della scorsa edizione potreste prenderlo anche ad un prezzo più basso del solito.
Roberto Soriano, possibili rischi
Roberto Soriano, centrocampista è uno di quei calciatori che non le manda a dire ai direttori di gara. Per questo ha rimediato ben 3 ammonizioni e 2 espulsioni l'anno scorso. Decisamente troppi malus per un trequartista. Metteteli in conto se volete prenderlo. Occhio anche al pericolo infortuni: quando si ferma, a causa di problemi precedenti al ginocchio, sono guai.
Roberto Soriano, Fantacalcio Mantra
Si tratta di un C/T dotato di fantasia.
Uno dei pochi trequartisti puri dell'intera Serie A. Magari il suo rendimento sarà un po' altalenante, ma le sue qualità non sono in discussione: scommettiamo ancora su di lui e affidiamoci alle sue prestazioni.