Una giornata stuzzicante, con parecchi fantallenatori che potranno già schierare i nuovi acquisti dopo le aste di riparazione. La scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus.

BELOTTI - L'attaccante granata non segna da tre giornate, nonostante un buon momento di forma. Anche nella debacle interna contro l'Atalanta è stato uno dei pochi a salvarsi ed a lottare fino alla fine. Contro il Lecce va schierato, potrebbero arrivare bonus importanti.

ZAPATA D. - Sta ritrovando la forma dopo il lungo stop per infortunio. Contro il Torino si è sbloccato su calcio di rigore, adesso aspettiamo il +3 su azione. In casa, e non solo, la Dea è una macchina da gol. 

JOAO PEDRO - La stella che sta salvando parecchi fantallenatori. In casa, contro il Parma, ha l'occasione per rimpinguare ulteriormente il suo score. 

IBRAHIMOVIC - In Coppa Italia ha segnato il primo gol a San Siro. Vuole ripetersi contro il Verona, ed i fantallenatori che avranno già fatto l'asta di riparazione bramano dalla voglia di schierarlo in campo. Non sarà facile contro una solida difesa del Verona, ma allo svedese non piacciono le missioni facili. 

INSIGNE - Contro la Juventus ha ritrovato il gol dopo quattro mesi. Che sia finalmente la svolta dopo un periodo difficile? I fantallenatori se lo augurano, noi vogliamo dargli fiducia. 

LEGGI ANCHE - 5 ATTACCANTI DA NON SCHIERARE