Finisce 1-1 il match di Marassi tra Genoa e Frosinone, nella 30° giornata di Serie A Tim. Primo tempo vivace, sbloccato su rigore da Gudmundsson con la risposta di Reinier per gli ospiti. Nella ripresa succede pochissimo.

Genoa-Frosinone: cronaca del primo tempo

E' del Genoa la prima occasione dopo una decina di minuti, con il corner che porta al colpo di testa di Vasquez sulla traversa, poi ci pensa Turati a salvare sul tentativo di Sabelli. Dall'altra parte prova ad accendersi Soulè, ma il tiro dalla distanza non trova la porta. Al 27' l'episodio che spacca il match: percussione di Gudmundsson nell'area avversaria, intervento goffo di Okoli che vale il rigore. Dal dischetto l'islandese non sbaglia e fa 1-0. Ma il Frosinone reagisce subito e trova il pari al 36': Soulè imbuca per Zortea, cross basso in mezzo e Reinier che anticipa tutti e segna. Finale di marca ciociara con due conclusioni di Brescianini, respinte centralmente.

Genoa-Frosinone: cronaca del secondo tempo

Decisamente più scialbo il secondo tempo, complici le tante interruzioni per scontri e infortuni. Finiscono ko prima Retegui e poi Malinovskyi. Al 67' squillo di Messias che con un bel sinistro dalla distanza, non trova di poco l'incrocio. Poi qualche guizzo del Frosinone, pericoloso con Lirola e poi con Soulè. Ma la sensazione è che il pareggio vada bene ad entrambe. Brivido nel finale con l'arbitro che fischia rigore per un presunto tocco di mano di Thorsby su colpo di testa di Cuni, ma il Var lo smentisce perchè non c'è niente. Finisce 1-1.