Vince la squadra di Baroni nell'8a giornata di Serie A e prosegue nell'ottimo momento di forma. Crolla ancora il Genoa di Vieira, rimontato a battuto nella ripresa. A nulla è valso il vantaggio immediato di Thorsby, ci hanno pensato l'autorete di Sabelli su cross di Pedersen e la rete di testa di Maripan su corner di Lazaro a sancire il 2-1 finale.
Torino-Genoa 2-1, cronaca del primo tempo
Baroni sceglie Paleari in porta (Israel nemmeno in panchina) e punta ancora sulla coppia Adams-Simeone. Pedersen e Biraghi gli esterni. Nel Genoa ancora escluso Martin, mentre il riferimento offensivo iniziale è Ekhator. La partita si stappa all'8': Malinovsky verticalizza per Ekhator, che crossa da destra eludendo Maripan, la palla viene deviata in malomodo da Asllani e arriva sui piedi di Thorsby, che insacca lo 0-1 del Grifone. Al 18' ci prova su punizione Malinovskyi, che però non trova la porta di poco. Il Genoa ha altre due occasioni a ridosso del 20': prima cross di Norton Cuffy e stacco alto del solito Thorsby, poi erroraccio di Coco in impostazione, ma Ekhator spara alto da pochi passi. I granata faticano, creano poco, al 39' Leali attentissimo e reattivo in un'uscita bassa su Maripan, dopo una mischia in area. Il Genoa resiste al forcing finale della squadra di Baroni nel finale di tempo e all'intervallo all'Olimpico è 0-1.
Torino-Genoa 2-1, cronaca del secondo tempo
Nella ripresa il mood non cambia. Torino a mantenere il possesso, Genoa ordinato e pronto a ripartire. Coco al 56' mura un tiro di Ekhator, ben lanciato dall'onnipresente Malinovskyi. Al 57' corner da destra, stacco di Maripan, Leali ancora bravo a respingere. Al 57' Baroni lancia nella mischia Ngonge, Lazaro e Ismajli, Vieira risponde con Ekuban per Ekhator. Al 63' arriva il pareggio granata: cross da destra di Pedersen, Sabelli per anticipare Adams insacca nella propria porta. Al 72' Ngonge in tuffo di testa costringe al miracolo Leali: parata superlativa. Al 75' ancora Ngonge e ancora super Leali, che alza in corner il suo mancino velenoso. Al 83' ci prova Casadei di testa, ma Leali alza in corner, i granata spingono nel finale, ma il Genoa - che ha anche una grande chance con il neo entrato Colombo - prova a resistere, ma al 90' crolla: corner di Lazaro, colpo di testa di Maripan che sorprende Masini e batte Leali. 2-1. Sembra finita e invece al 95' c'è la clamorosa occasione per Corner, ma Paleari è super e con un intervento incredibile regala i tre punti al Torino.
Torino-Genoa 2-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio
Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Genoa, gara valida per l'8ª giornata di Serie A.