Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Sassuolo in Coppa Italia.

Atalanta, la conferenza di Gasperini

Di seguito uno stralcio del suo intervento:

Su Hien

"È appena arrivato, da domani sicuramente cominceremo ad inserirlo".

Su Palomino

"Sono contento per lui, è stato sicuramente un infortunio lungo, ha fatto pochi allenamenti, ma volevo dargli un po' di morale. Ora il prossimo è Toloi, spero che possa tornare con noi la prossima settimana. Adesso l'organico lo stiamo recuperando, rimangono praticamente Hateboer e Touré, ma rispetto a qualche settimana fa siamo a buon punto".

Sul Milan

"La formula della Coppa Italia è questa, è un po' sbilanciata, a volte può essere a favore, a volte andare a vincere con Inter e Milan non è semplice, ma è pur vero che con loro abbiamo vinto due settimana fa. Questa è una competizione che se si vincono due partite si va in semifinale: la difficoltà è evidente, ma vogliamo anche passare il turno".

Su De Ketelaere

"I giocatori di qualità si adattano sempre bene, sotto questo aspetto non è mai stato un problema. Ha molta più confidenza, ha anche una miglior condizione. Questo è un bel segnale, superiore a quello dato fino ad adesso".