Conferenza stampa in casa rossoblu, ai microfoni De Leo: "Domani vogliamo vincere perché vogliamo fare qualcosa in più in casa e dare continuità a quanto fatto a Ferrara. Dobbiamo migliorare ancora tanti aspetti. È positivo che stiamo riuscendo ad inserire i più giovani. Paz a Ferrara ha giocato molto bene ed è sintomatico dell'aria positiva che si respira nello spogliatoio, per cui possiamo contare anche su di lui. Per il resto oggi abbiamo la seduta di rifinitura e decideremo.

Il Brescia ha sempre mostrato di essere una squadra con un'identità precisa e sa essere compatta punendo in ripartenza. Dovremo essere bravi a dominare la partita e a far terminare il più veloce possibile le loro transizioni.  A nome di tutto lo staff voglio ringraziare Dzemaili in partenza per la Cina. Si è sempre messo a disposizione del mister e dello staff tecnico. Ci ha dato un grande contributo tecnico e umano, ci ha dato una grossa mano dal ritiro in poi. RIngrazio Blerim e gli faccio un grande in bocca al lupo".

Le dichiarazioni di Tanjga: "Sapevamo che Mihajlovic avrebbe fatto qualche giorno in ospedale. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro come abbiamo fatto sempre, mantenendo la continuità. Dobbiamo far capire a tutti che non ci arrendiamo e che pensiamo sempre a vincere. Siamo sicuri che il Brescia non viene qui per perdere. Conosciamo la statistica ma noi siamo pronti a dare il nostro massimo. Dal primo giorno Schouten si è mostrato un grande professionista e ora sta facendo vedere le sue qualità. Sta raccogliendo quanto ha seminato e fa vedere che è importante per noi. Barrow è giovane, si impegna tutti i giorni, lavora, deve crescere ma la sua versatilità ci può tornare utile".