SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gerard Deulofeu, attaccante dell’Udinese, ha parlato nel corso di un'intervista concessa ai canali ufficiali del club bianconero dopo la vittoria 3-1 in Coppa Italia contro il Vicenza di ieri sera. Durante la gara l'attaccante spagnolo ha segnato anche il gol del momentaneo 2-0.

 Intervista a Deulofeu dopo la Coppa Italia

Queste le parole di Deulofeu sul suo ritorno al gol anche se solo in Coppa Italia. La punta prepara la riscossa anche in campionato e al Fantacalcio:

«Piano piano sto tornando al mio livello, col passare dei giorni ho più forza, più energia.

Prossimo impegno contro il Milan, gara da ex?

Non vedo l’ora arrivi la partita con il Milan, ho buone sensazioni.

Ruolo in campo?

Mi piace giocare sulla sinistra, mi sto riabituando all’uno contro uno, possiamo fare un ben campionato, se riusciremo anche a giocare più velocemente possiamo toglierci soddisfazioni». 

Intervista a Luca Gotti dopo la gara di Coppa Italia

Anche Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Udinese TV dopo la vittoria per 3-1 in Coppa Italia contro il Vicenza.

«Mi ha dato fastidio subire quel gol nel finale, mi sembrava fosse immeritato in base a quello che stava succedendo. Volevamo passare il turno senza concedere campo.

Come sono scesi in campo i nostri calciatori?

A tratti ci sono state giocate di pregio, ho visto i ragazzi divertirsi e impegnarsi al massimo. Registro il fatto di aver segnato tre gol, con che Nestorovski ci ha provato in tutti i modi a iscriversi anche lui nella lista dei marcatori.

Come sta Deulofeu e cosa potrà dare alla squadra?

Deulofeu ha trovato il goal e ha messo minuti nelle gambe, poi l’ho tolto per non sovraccaricarlo. Stesso discorso per Larsen, che mi è sembrato in condizione così come Bonifazi.

Come sarà la gara contro il Milan del prossimo turno di campionato di Serie A?

Contro il Milan spero di avere i giocatori al massimo della forma, poi fare le scelte è il mio mestiere e di volta in volta preparo le formazioni cercando di trovare le soluzioni migliori».

Gerard Deulofeu Udinese (Getty)
Gerard Deulofeu Udinese (Getty)