SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter-Brescia, le ultime di formazione

L'Inter, dopo la vittoria di ieri con il Parma, è scesa subito in campo in vista della prossima partita con il Brescia (in programma per mercoledì alle 19.30). Da limare molti dettagli e alcune lacune, difensive soprattutto, viste nella sfida al Tardini. Naturalmente però Conte dovrà avere a che fare anche con i molteplici infortunati, soprattutto a centrocampo.

Vecino e Sensi sono ancora ai box, con l’italiano che sembra essere andato in Germania per dei consulti medici, in accordo con la società. Il centrocampista più atteso al rientro è invece Marcelo Brozovic, in dubbio ancora per Inter-Brescia di mercoledì.

Inter, ancora a parte Brozovic

Il croato, secondo quanto riporta anche Sky Sport, si è allenato a parte anche oggi. Domani dovrebbe essere la giornata decisiva per capire se portarlo almeno in panchina a san siro contro le Rondinelle. 

Antonio Conte ha seguito il consueto lavoro post partita. I giocatori che non sono scesi in campo ieri con il Parma hanno svolto una partitella con alcuni giovani della Primavera. Lavoro di scarico invece per i titolari nel match di ieri.

Brozovic (Getty Images
Brozovic (Getty Images