Inter, consulto in Germania per Sensi

Stefano Sensi è tornato ad Appiano Gentile nella giornata di ieri dopo il viaggio Monaco di Baviera per farsi visitare dal professor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, il quasi ex responsabile dello staff medico del Bayern Monaco (dal 1 luglio abbandonerà il club tedesco). 

Un ritorno in Germania per l'ex Sassuolo, che già ad inizio dicembre era stato lì per un consulto sempre con lo stesso medico. Si sta cercando naturalmente di trovare una via d'uscita ai continui infortuni che stanno tormentando il centrocampista nerazzurro. Attualmente ricordiamo che Sensi non è disponibile per un problema al bicipite femorale destro.

Inter, i tempi di recupero di Sensi

Adesso il suo obiettivo per il 2019-10 è giocare qualche partita in campionato ed essere protagonista in Europa League per poi presentarsi al 100% nel 2020-21, la stagione che porterà ad Euro 2021.

 L’Inter non ha dubbi sul suo riscatto dal Sassuolo e, se la collaborazione tra lo staff medico diretto dal professor Volpi e il luminare Müller-Wohlfahrt porterà Stefano di nuovo al top, torneremo ad ammirare nuovamente il numero 12 nerazzurro visto ad inizio stagione.

Sensi (Getty Images)