In casa Milan tiene ancora banco la questione legata alla disponibilità o meno di Hakan Calhanoglu. Il 10 rossonero è risultato negativo al tampone, ma per ora Stefano Pioli non ha potuto inserirlo nella lista dei convocati.

Milan, Calhanoglu: domani il giorno della verità

La notizia del tampone negativo era ciò che di più aspettava il popolo rossonero, perché il peso specifico del turco per il Milan si sente eccome. E se Theo Hernandez era tornato subito disponibile, per Calhanoglu i tempi sono stati lunghi. E potrebbero esserlo ancora; sì, perché Pioli non ha inserito il giocatore nella lista convocati. Attenzione però, perché è una questione formale; il giocatore potrebbe infatti raggiungere direttamente Bologna domani qualora le visite mediche non rivelassero particolari problemi.

Milan, cosa fare con Calhanoglu al fantacalcio?

Non convocato, ma potrebbe essere a Bologna. Non c'è forse nulla di peggio per un fantallenatore, considerato che le formazioni ufficiali andranno inserite questa sera. Da Milanello serpeggia cauto ottimismo per vedere il turco domani a Bologna. Certo è che probabilmente non sarà titolare, vero, ma l'opzione non è totalmente da escludere. La cosa più saggia da fare è inserire Calhanoglu nel vostro 11 titolare, coprendosi con una riserva che sia certa di andare a voto.

Milan, Calhanoglu esulta dopo un gol realizzato (Getty)
Milan, Calhanoglu esulta dopo un gol realizzato (Getty)