La notizia che tutti i fantallenatori stavano aspettando è arrivata, Hakan Calhanoglu è negativo al Coronavirus. Il trequartista rossonero tornerà dunque finalmente a disposizione di Stefano Pioli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calhanoglu negativo al Coronavirus: le ultime

Hakan Calhanoglu negativo al Coronavirus. Questa è la notizia emersa proprio in questi minuti relativa dunque all'imminente ritorno in campo del centrocampista rossonero, che a questo punto si candida per essere convocato già in vista della partita con il Bologna di domani pomeriggio.

E' ovvio che le condizioni del centrocampista turco non sono delle migliori, anche perchè sono circa due settimane che non si allena in gruppo. Ma vista anche l'emergenza offensiva che sta attraversando il Milan e l'ultimo infortunio di Diaz, Pioli potrebbe anche tentare in extremis di portare l'ex Leverkusen a Bologna e di dargli magari minutaggio a gara in corso nella parte finale della partita. Che possa partire titolare è da escludere, ma il fatto che Calhanoglu sia negativo al Coronavirus resta una grandissima notizia sia per il Milan che per i fantallenatori.

Calhanoglu negativo al Coronavirus: il suo messaggio

E' stato proprio Hakan Calhanoglu ad annunciare la sua negatività al Coronavirus tramite il proprio profilo ufficiale Instagram dove ha postato una foto di lui in maglia rossonera con una descrizione che lascia presagire che ben presto tornerà in campo a fare magie: "Covid-19 sconfitto, sono tornato". Un bel messaggio per la gioia di tutti i fantallenatori che lo attendevano con ansia.

Calhanoglu negativo al Coronavirus: il comunicato del Milan

Questo il comunicato del Milan su Calhanoglu negativo al Coronavirus: "AC Milan comunica che Hakan Çalhanoglu è risultato negativo al tampone molecolare. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche previste dal protocollo per la ripresa dell'attività agonistica".

Calhanoglu Negativo al Coronavirus (Getty Images)
Calhanoglu Negativo al Coronavirus (Getty Images)