Continua il momento magico del Como, che vola in classifica a quota 24 punti. Ai microfoni di DAZN mister Fabregas analizza così la vittoria sul Sassuolo, al termine di una prestazione di grande livello.
Como, il commento di Fabregas dopo la vittoria
"Una rosa così vasta mi permette di fare tanti cambi, dobbiamo gestire i tanti impegni. Tutti i giocatori sono coinvolti, sono dentro e tutti vanno verso una sola direzione. Lavoriamo ogni giorno per trasmettere questo".
Entusiasmo generale
"Siamo una grande famiglia. Stiamo costruendo qualcosa di molto bello, nell'esultanza del cerchio è molto bello. Siamo molto uniti, 50 persone attorno a me. Queste sono le partite difficili, che ti possono creare pericoli. Estendo questo discorso alla società, al mio staff, ai nostri meravigliosi tifosi. Questo clima fa bene a tutti".
Lavoro di possesso
"Il nostro gioco è questo, fatto di aggressione e possesso. Su Alberto Moreno poco da dire, un giocatore intelligente, ultimamente non ha giocato tanto ma quando ho bisogno di lui, so che c'è. Ha fatto un gol bellissimo, ha preso bene il tempo e ci ha permesso di gestire molto meglio la parte finale della partita".
Verso l'Inter
"Prossima settimana grandissimo esame. Ma in questa Serie A il livello è davvero altissimo, ogni settimana affrontiamo squadre di valore assoluto; andremo a fare una partita di grande sacrificio. L'Inter per me è la squadra più forte d'Italia".