Dopo una partenza clamorosa, Nikola Krstovic si è inceppato. L'attaccante montenegrino ingaggiato la scorsa estate dal Lecce è stato protagonista di un importantissimo inizio di stagione con tre gol consecutivi nelle prime quattro partite, andando a segno contro Fiorentina, Salernitana e Monza. 

Lecce, cosa succede a Krstovic e come gestirlo al Fantacalcio

Dopo quel trittico di reti, l'attaccante classe 2000 ha timbrato il cartellino solo una volta contro il Sassuolo, rimanendo a bocca asciutta nelle ultime cinque uscite nelle quali solo due volte ha portato a casa il 6. Come gestirlo, dunque, in ottica Fantacalcio? ù

Il Lecce non vince dallo scorso 22 settembre, giorno in cui si impose di misura sul Genoa con un gol di Oudin e nelle prossime settimane è attesa da alcune partite cruciali per la lotta salvezza. In particolar modo, i salentini affronteranno Empoli e Frosinone nel giro di cinque giorni, due sfide invitanti anche per Krstovic. Il consiglio, dunque, è di non scambiarlo o svincolarlo ancora a prescindere, ma continuare a puntarci soprattutto in vista di questi scontri diretti che potrebbero vederlo tornare al gol.