SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Federico Chiesa, centrocampista della Juventus, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Rai Sport al termine di Juventus-SPAL. Queste le parole dell'ex centrocampista della Fiorentina che alla Juve sta trovando sempre più spazio.

Intervista a Chiesa dopo la Coppa Italia

Queste le parole di Federico Chiesa sulla Coppa Italia e sulla SPAL.

Partita? «Teniamo tantissimo a questa coppa, vogliamo arrivare in fondo ad ogni competizione stasera era da vincere ora pensiamo alla partita di sabato contro la Samp e poi abbiamo una grande semifinale».

Calendario?  «Abbiamo impegni ravvicinati ma siamo una grande squadra ci presenteremo pronti a qualsiasi partita. Siamo la Juve e qui ci chiedono di vincere, sempre».

Conferenza stampa Pirlo dopo Juventus-SPAL

Queste invece le parole di Andrea Pirlo parla in conferenza stampa al termine di Juve-SPAL.

Giovani in campo?  «Siamo doppiamente contenti per il risultato, per aver messo in campo tanti ragazzi, opportunità di giocare con i grandi. A questo livello con la Juventus non è facile, siamo contenti».

Inter? «La partita di Milano è dimenticata e fa parte del passato. Sarà una semifinale di Coppa Italia, l’affronteremo con la voglia di andare in finale. Sono due partite diverse e da cancellare quella di domenica, da preparare per il raggiungimento della finale».

Porta inviolata? «La soddisfazione di non aver preso gol è importante perché dà consapevolezza. Fa piacere in questo periodo in cui giochi ogni tre giorno e può mancare lucidità».

Buffon? «Avere Gigi è un piacere, è un piacere vederlo allenare tutti i giorni. Sembra ancora un ragazzino, quando uno ha questa energia deve andare ancora avanti. Se ha pochi stimoli, meglio fare altro. Quando giocavamo? Non pensavo facesse questa lunga carriera. Ha avuto acciacchi importanti, alla schiena, ma ha avuto grande forza e lucidità. Ha lavorato tanto sul fisico. Avrà ancora spazio perché sta dimostrando di essere ancora tra i migliori al mondo».

Fagioli?  «Prima partita, grande a livello tecnico e fisico. È un ragazzo di grande prospettiva, cercheremo di farlo crescere al meglio».

Infortunio Bernardeschi?  «Ha avuto una distorsione alla caviglia, speriamo».

Infortunio Morata? «Niente di che, un pestone alla caviglia. Può essere recuperato per domenica». 

Chiesa (Getty)
Chiesa (Getty)