Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha parlato dell'imminente sfida col Bologna e delle voci di mercato che lo vorrebbero lontano dai nerazzurri.
Inter, le parole di Bastoni
"È una grande occasione. Nei 6 anni e mezzo che sono qua abbiamo sempre lottato per vincere trofei, siamo arrivati in fondo cercando di conquistare titoli. In questo torneo ci sono squadre molto forti, il Bologna è molto intenso, gioca tanto sui duelli, sul venirti a prendere a uomo e sporcarti le giocate, dovremo stare molto attenti.
Il gruppo sta bene, la rosa è ampia, abbiamo tanti giocatori che possono sostituire gli infortunati. Non abbiamo scuse, non è sicuramente un alibi, arriviamo qua sani per giocarci le nostre carte. Le voci su altri club? Sono cose che mi rendono orgoglioso perché significa che sto facendo bene sul campo, questo è quello che mi interessa maggiormente, ma come leggete voi, leggo anche io. Non c'è niente, sono felice qua, non ho nessun tipo di problema, non penso a cose extra-campo. Se resterò all'Inter? Probabilmente sì".