SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli. L'uomo mercato delle "Streghe" è intervenuto sull'acquisto della punta Gaich, una delle possibile sorprese anche al Fantacalcio.

Intervista a Foggia su Gaich

Pasquale Foggia ha parlato dell'arrivo di Gaich nel corso dell'intervista di oggi.

"Gaich al Benevento? Sono convinto che potrà fare una grande carriera, un classe 1999 che il CSKA Mosca lo ha preso a dieci milioni di euro dal San Lorenzo, poi ha la benedizione di Papa Francesco, tifoso della squadra argentina. E' un grande talento, se è un capolavoro non lo so, perché quello spetterà al campo dirlo, non a me".

Arrivo di Llorente?

"Abbiamo parlato anche con Llorente, poi alla fine abbiamo optato per lui, sono convinto che avrà una grande carriera davanti. Quando tratti certi giocatori devi stare attento, noi siamo il Benevento, se si sveglia un'altra squadra sei morto, subito lo prende. Il Napoli per me sta facendo un grande campionato, ci vorrebbe un po' di equilibrio in più, non scherziamo proprio. La settimana scorsa si parlava solo della squadra azzurra".  

Intervista a Foggia sulla gara contro l'Inter

Pasquale Foggia ha parlato anche della sfida contro l'Inter nel corso dell'intervista di oggi.

Inter?

"Andremo a Milano contro l’Inter e proveremo a fare la nostra partita. I nerazzurri credo che siano la squadra più forte di questo campionato insieme alla Juve. Il Benevento sta facendo bene sapendo che in serie A non puoi abbassare la guardia, addirittura possiamo avere del rammarico nonostante i 22 punti in classifica".

Le parole di Foggia sull'acquisto di Depaoli

Pasquale Foggia ha parlato dell'affare Depaoli, arrivato a Benevento in questi giorni.

Colpo Depaoli?

"Depaoli è un ’97 con più di cento presenze in Serie A. È un giocatore molto duttile che ci può dare una mano in diverse zone del campo. Può fare il quinto, esterno o anche la mezzala. È quello che ci serviva e siamo contenti del suo arrivo".

Pasquale Foggia (Getty)
Pasquale Foggia (Getty)