Arrivano notizie importanti in casa Benevento sul fronte infortunati: in particolare emergono ottime indicazioni dalle condizioni fisiche di Letizia, Insigne e Schiattarella. Queste le ultime tra le fila dei sanniti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Benevento: le ultime su Insigne, Letizia e Schiattarella

Arrivano notizie interessanti in casa Benevento: in particolare si tratta dei rientri di Roberto Insigne, Dam Foulon e Pasquale Schiattarella. Quest'ultimo è risultato oggi negativo al Coronavirus e già da domani potrà allenarsi con i propri compagni. I primi due invece, dopo aver saltato in parte la gara con il Torino per dei problemi fisici, sono rientrati a pieno regime a disposizione di Inzaghi.

Insigne, entrato solo nei minuti finali con il Toro, aveva subito una botta alla caviglia sinistra nel precedente match con il Crotone. Foulon ha invece accusato dei problemi muscolari nella rifinitura pre Torino. Il caso sembra però essere rientrato, almeno per loro.

Infatti saranno ancora assenti invece Moncini, Letizia e Maggio, quest'ultimo sempre più ai margini del progetto campano. Improta ormai sembra essere più che un'opzione nel ruolo di terzino e l'arrivo di Depaoli spinge sempre di più Maggio verso l'addio.

Benevento (Getty Images)
Benevento (Getty Images)