La ricerca di un attaccante per Inzaghi si è conclusa. È in arrivo un rinforzo per il calciomercato del Benevento, che non si ferma dopo l'arrivo di Depaoli: i sanniti hanno acquistato Adolfo Gaich. L'attaccante argentino è atterrato in Italia in questi minuti, come riportato da Sky Sport. In giornata le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà alla Streghe per i prossimi anni. Filippo Inzaghi si prepara ad accogliere un attaccante che potrebbe rivelarsi un grande colpo anche al Fantacalcio, un giocatore che in tempi recenti era stato accostato anche al Milan.

Il Benevento ha preso Gaich: i dettagli

Adolfo Gaich è a un passo dal Benevento. L'attaccante argentino classe 1999 è il colpo del calciomercato del Benevento: classe 1999, il giocatore di proprietà del CSKA Mosca sarebbe pronto a sbarcare in Italia con la formula del prestito di 6 mesi con opzione di rinnovo per un anno, nel caso in cui disputi il 50% delle partite, e un diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro. Un grande investimento per il Benevento, che pensa davvero in grande; Gaich era stato accostato a club italiani già in passato, ora, dopo un'esperienza deludente al CSKA, è pronto a ripartire dalla squadra di Filippo Inzaghi.

Fantacalcio, al Benevento arriva Gaich: cosa fare con Lapadula?

L'arrivo di Adolfo Gaich al Benevento potrebbe essere una brutta notizia per chi ha Lapadula al Fantacalcio. Difficile che i due attaccanti possano coesistere, è dunque evidente che rappresentino l'uno l'alternativa dell'altro; Gaich, soprannominato El Tanque per via del suo fisico imponente, avrà bisogno di adattarsi al calcio italiano, perciò almeno inizialmente partirà indietro nelle gerarchie; tuttavia il classe 1999 si trasferisce al Benevento per cercare riscatto e avrà ricevuto garanzie sul suo impiego. I fantallenatori si troveranno di fronte a una scelta difficile: Lapadula, dopo un periodo di crisi, è tornato al gol contro il Torino, ma l'arrivo di Gaich potrebbe togliere spazio all'ex Milan, con ricadute facilmente immaginabili sul suo rendimento al Fantacalcio.