La Juventus deve digerire l'eliminazione dalla Champions League, ma può consolarsi con Iling-Junior. Il gioiellino classe 2003 è una delle pochissime note liete messesi in mostra nella trasferta persa col Benfica, risultata fatale in ottica speranza qualificazione agli ottavi. Un ingresso in campo che ha testimoniato alla grande le qualità del giocatore. E la lungimiranza degli uomini mercato bianconeri nello strappare il talento alla concorrenza a cinque stelle.
Iling-Junior, la Juventus ha battuto le big
Secondo quanto riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la Juventus per Iling-Junior ha battuto la concorrenza di Liverpool, Bayern Monaco e Psg. Tre big del calcio mondiale che avevano messo gli occhi su di lui in maniera concreta. Il tutto risale all'estate del 2020: dopo aver svolto l'Academy col Chelsea, il giocatore è approdato a Torino a parametro zero nonostante le richieste dall'estero fossero piuttosto pressanti e importanti. La Vecchia Signora si è mossa in anticipo e ora si augura che anche da lui possa ripartire un nuovo ciclo vincente.
Iling-Junior sarà una sorpresa al Fantacalcio?
Vi ricordiamo che Iling-Junior è stato quotato al Fantacalcio come C nel Classic e W/A nel Mantra. Potrebbe togliere un po' di minutaggio a Kostic, in attesa dei rientri di Chiesa e Di Maria è di certo una manna dal cielo per Allegri che avrà una carta offensiva in più in rampa di lancio da sfruttare, con entusiasmo e fiducia per il futuro. Quotazione 1: ha tutto da dimostrare in campionato, ma è innegabile che il suo FVM è destinato a crescere parecchio qualora dovesse mettere a referto qualche presenza magari abbinata a voti positivi e fanta-acuti.
Può essere una scommessa al Fantacalcio per il girone di ritorno, chiaramente da super low cost in vista dell'asta di riparazione. Il classico ottavo slot da parcheggiare in rosa, sperando che possa ritagliarsi sempre più spazio. E - perché no - qualche bonus. Come già accaduto in Champions.