Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel pre-partita di Atletico Madrid-Inter, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha fatto il punto sul momento del club soffermandosi anche sull'argomento stadio.

Inter, le parole di Marotta

"Noi stiamo continuando il nostro cammino di risalita, rispetto magari a qualche anno fa, a mio giudizio nel migliore dei modi. Abbiamo raggiunto delle vette importanti ma la bandierina non l’abbiamo potuta mettere, però credo che sia un percorso molto virtuoso, sia nell’aspetto dire dei risultati che dal punto di vista economico finanziario e patrimoniale. Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”,

Marotta su Sommer

"Non ha bisogno di consigli. Le critiche arrivano anche ai grandi portieri. Lui è stato criticato ma fa parte del gioco. Quando sbaglia il portiere spesso e volentieri è gol, quando sbaglia un centrocampista probabilmente c’è la difesa che rimedia. C’è massima stima, massima considerazione di un bravissimo giocatore e di un grande professionista".

Marotta su Simeone

L'autocandidatura di Simeone per la panchina in futuro? La leggo come l'ammirazione per una società che conosce bene e che è all'avanguardia in Europa, noi abbiamo un allenatore giovane come Chivu, che risponde al profilo che cercavamo. Siamo contenti di lui e sono convinto che potrà  stare sulla nostra panchina per tantissimi anni".