L'Inter di Simone Inzaghi si è subito ributtata sul campionato, in calendario la delicata sfida contro l'Atalanta che potrebbe significare conquista matematica della prossima Champions League. Ci saranno diverse modifiche di formazioni, si punta a far rifiatare chi ha speso tanto in settimana contro la Fiorentina. 

Non ci sarà Correa, distrazione al soleo della gamba destra, ecco perché Dzeko potrebbe tornare titolare in campionato a fianco di Lukaku, con Lautaro inizialmente in panchina. A centrocampo assente Gagliardini per squalifica, toccherà ancora a Brozovic in cabina di regia. 

Inter, dubbio in difesa: si rivede D'Ambrosio 

Una novità importante per l'Inter sarà la presenza di D'Ambrosio dall'inizio, turno di riposo per Darmian; De Vrij centrale, è serrato ballottaggio tra Acerbi e Bastoni con il primo leggermente favorito. A meno di sorprese Dumfries e Gosens agiranno sulle fasce, con Brozovic in mezzo insieme a Barella e Calhanoglu. 

In attacco out Correa, dunque Inzaghi potrebbe scegliere Dzeko a fianco di Lukaku dall'inizio; Lautaro partirebbe dalla panchina, in ogni caso pronto a subentrare. 

Inter-Atalanta, la probabile formazione dei nerazzurri 

Inter (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lukaku.